Nuova stagione!

4 09 2008

La nuova stagione è ripartita, ma il programma è ancora da decidere. A parte i 4 film lasciati in sospeso l’anno scorso, ce ne sono altri due, tipo Little Miss Sunshine e Funeral Party, e proporrei anche This is Spinal Tap in lingua originale con sottotitolo che è divertente (credo). Per il resto, non mi sentirei offeso se proponeste qualcosa di decente, e non merdate tipo Sex and the city, e mi farebbe piacere se mi proponeste qualche ricetta di qualche dolce. Anticipo che proverò a fare la Quesada Pasiega.

Quest’anno siamo ancora meno dell’anno scorso, ma sono sicuro che gli ultimi film li vedremo solo io e mio fratello se vorrà.

un saluto a me che scrivo da solo come un coglione

il direttore

Azioni

Information

5 responses

6 09 2008
lemigranterancorosa

allora, io vi dico cosa ho visto di recente:
things we lost in the fire: primo film americano della danese Susanne Bier. ottimo.
margot at the wedding: dello stesso tipo del calamaro e la balena e so che non sapete di che parlo ma in fondo neanche io, visto che nessuno dei due mi ha entusiasmato (ta?).
lo scafandro e la farfalla: un film che se leggi la trama ti tagli le vene ma che poi vedi e ti stupisci per quanta poca fantasia tu abbia avuto nel pregiudizio.
open hearts: film dogma sempre della Bier che, in quanto dogma, è vecchiarello ma serio.
paranoid park: che musiche!
4 mesi, 3 settimane e bla bla bla: insomma, quello che ha vinto cannes l’anno scorso. (sto rumeno è tale e quale al portoghese, mi piasque!!!).
the assassination of jesse james by the coward robert ford: secondo me vi piace!!!
vabbuò mi fermo che se no non ha più senso.

ciauuu

8 09 2008
Gepo

purtroppo dei film citati da te non ne vedremo nessuno solo perchè li hai suggeriti tu e quindi saranno delle palle megaatomiche, sperando che il buco nero supermassiccio ti inghiotta insieme al centro commerciale campania!

P.s.
ovviamente scherzo chiara…..(meglio specificare)

8 09 2008
lemigranterancorosa

a proposito del buco nero (e comunque Gepo, è inutile che ti impegni tanto se poi alla fine devi sottolineare che scherzi!), sta storia che domani è la fine? dai giorgio dai, vogliamo sapere la tua!!!

9 09 2008
ildirettore

Carissima emigrante, ci fa piacere che tu ti sia ricordata del blogg. I film da te citati verranno presi in esame, e se il caso, saranno visionati e salomonicamente commentati. Non ho capito se quel “secondo me vi piace” è ironico, offensivo o cos’altro.
La storia dei buchi neri è molto complessa, ma ti dirò in breve cosa penso, come ho fatto l’altra sera con loro da Beckett. Hanno costruito sto mega acceleratore di particelle e hanno speso un sacco di soldi. A un certo punto si sono accorti che sarebbe stato pericoloso accenderlo perchè avrebbe fatto dei buchi neri, o tunnel spazio temporali e cose così tipo Ritorno al futuro, ma senza Doc che risolveva la situazione. Però il tizio della comunità europea che aveva cacato i soldi al CERN anzichè darli a ospedali, ospizi, scuole o servizi socialmente utili ha detto che ormai era fatto e bisognava appicciarlo per forza. Quindi ha detto il capo del CERN che si genereranno dei buchi neri, ma piccoli, che si mangeranno la terra in qualche miliardo di anni, e che per lui andava benissimo perchè la sua aspettativa di vita era di una quindicina d’anni. Domani si accenderà e sapremo. Secondo me, se funziona bene il buco, per nero o grigio che sia, ci possiamo buttare la spazzatura e il centro campania e tapparlo, ma va bene pure se non lo tappiamo e spediamo la monnezza e il centro campania in un’altra dimensione.
Per quanto riguarda le ripetute offese di Gepo lo richiamo per la seconda volta all’ordine, dato che l’emigrante quanto a rancore non è seconda nemmeno a me.
salut
il direttore
P.s. scrivo usando il traduttore lingua originale-resto del mondo, per questo a volte i miei post non rendono come dovrebbero

9 09 2008
Gepo

chiedo venia!

Rispondi

