Tanti saluti

9 12 2008

Vista la partenza della codirettrice (onoraria, non effettiva) verso le soleggiate spiagge slovacche, visto anche che i film sono un appuntamento sporadico e non abituale, e dato che il blog non ha avuto l’affluenza sperata, ho deciso di chiudere questo spazio. Sperando che riusciremo a vedere un altro film almeno prima della chiusura!

Già mi sto spremendo per qualche nuova idea e difficilmente questa comprenderà un blog. Le principali idee sono queste:

corso avanzato di scoutismo, apertura di una sede regionale di braccio di ferro con giornalino settimanale, laboratorio interattivo di neuroscienze applicate per togliere i ragazzi dalle strade (e metterli nelle gabbie, almeno si rendono utili), inizio di un corso di teatro shakespeariano, o, in ultimo, pugnette a oltranza finchè non parto da napoli anche io.

ciao a tutti [Gepo], ci sentiamo per telefono!

Azioni

Information

4 responses

21 12 2008
Io

Non credere che io non mi sia accorta che vuoi chiudere il blog!
Non ci provare nemmeno!
Questo cineforum è per sempre o almeno finche morte non ci separi, e la Slovacchia non basta a motivare una prematura chiusura…
Quindi si continua e il prossimo film me lo comunicate con un pò di anticipo così lo scarico e lo vedo in mondo visione!
anzi poichè ho scoperto che posso prendere dei dvd dall’albergo gratis ti mando la lista e scegliete il prossimo!
un bacio a tutti

23 12 2008
Maestro

azz la codirettrice non molla… io ci sono, almeno per commentare.
va a finire che ce li vediamo ognuno a casa propria ma ve lo appoggio.
vi do in anteprima la mia partecipazione al prossimo Natale ad Antigua… cioe non si chiamera’ cosi, ma e’ di De Laurentiis con troie e cazzoni del caso, e dovrei avere una particina, magari con le troie e senza fare il cazzone.

24 12 2008
ildirettore

Stai chin ‘e pall!

25 12 2008
Gepo

ma come maestro un amante nonchè studioso dell’arte cinematografica come te che si abbassa ad un tale livello cinematografico!!!?…..viva ò president!

Rispondi

