Control

4 03 2009

control11

Questo è il nome del film che abbiamo visto oggi. Il film parla dell’endemia della malaria nell’africa subsahariana, vagliando anche eventuali correlazioni fisiopatologiche con altre patologie correlate geograficamente. No. In realtà è la storia del cantante dei Joy Division, Ian Curtis, più che del gruppo. Infatti il regista pone molta più enfasi sul personaggio del cantante in senso umano, che sul gruppo e sulla loro storia. L’epilessia, la moglie, l’amante e infine il gruppo. Ma tutto filtrato attraverso il personaggio. Tant’è che non sono molto presenti gli altri componenti del gruppo, e neanche troppo le altre persone intorno, se non la moglie e l’amante. In ogni caso consigliato.

saluti

il direttore

P.s. mi dispiace per la co-direttrice, le ho fatto un dvd e non le ho dato questo film…

P.p.s. Il fatto che mi cacassi il cazzo di scrivere risulta quando vai a rileggere, ma mi caco il cazzo ancora di più di riscrivere, tanto non ho velleità giornalistiche. Semplicemente mi scuso con il mio nutrito pubblico per queste righe scritte davvero malissimo.

Azioni

Information

2 responses

4 03 2009
Gepo

Direttore: illeggibile per grammatica, punteggiatura e contenuti. voto 4

Il film era carino, per fortuna c’era il letto di Alessandro-Leboeuf con la copertina di pile (un pò corta) quindi ho perso solo dei piccoli spezzoni, vista la stanchezza poteva andare peggio.
Le musiche erano molto belle, grazie al cazzo sono i Joy-Division! per il resto, se ho ben interpretato i geroglifici del direttore, non ci voleva un scienziato per capire che l’anima e i sound dei joy division erano concentrati nel front-man.
Spero di leggere presto un commento di Alessandro sul film di futurama, la nostra prossima visione…..Basta film sul rock!
O mazzate o Cazzate, si dispensi da venire chi non è interessato
P.S.
Ovviamente i miei commenti sono sarcastici e i riferimenti a persone, cose, o villaggi incentrati sul cinema è del tutto casuale(Alice Alice Alice Alice).

Ciao!!!!

15 10 2009
ilariè

bel film è istruttivo xk parla sulla vita dei giovani……….

Rispondi

